«

»

Dic 05

NurSind Sicilia: Eletto il nuovo Coordinatore Regionale.

Consiglio Regionale  3

Consiglio Regionale

Sono stati eletti dal Consiglio Regionale Siciliano, tenutosi a Caltanissetta il 4 Dicembre scorso, con la partecipazione di tutte e 9 le Segreterie Territoriali Siciliane,  Francesco Frittitta, della Segreteria di Trapani, a nuovo Coordinatore Regionale NurSind Sicilia e Caudio Trovato, Segretario Territoriale di Ragusa, che sarà il Vice-Coordinatore Regionale per la prossima legislatura.

Tutto a seguito delle dimissioni da Coordinatore Regionale di Osvaldo Consiglio RegionaleBarba, avvenute antecedentemente alla elezione nel Direttivo Nazionale NurSind del Congresso Nazionale di Lecce insieme a Salvo Vaccaro, riconfermato nel Direttivo Nazionale.

Francesco Frittitta e Claudio Trovato sono stati eletti a larghissima maggioranza dai Segretari Territoriali Siciliani con l’idea di coniugare la via già tracciata da Osvaldo Barba e da Enrico Virtuoso, cioè quella di un Sindacato più… Moderno, Forte, Reattivo, Unito, Omogeneo, Diverso, Aperto alle novità, Efficace e PROPOSITIVO con l’esperienza acquisita negli anni di attività sindacale svolta “in trincea” da Claudio Trovato.

Coordinamento Regionale

Francesco Frittitta Coordinatore Regionale NurSind Sicilia. Claudio Trovato Vice Coordinatore Regionale NurSind Sicilia.

Siamo sicuri che Francesco FrittittaClaudio Trovato lavoreranno in sintonia, ciò che  permetterà di portare avanti un programma che servirà per raggiungere gli obiettivi prefissati di CRESCITA GLOBALE  che il Consiglio Regionale si è imposto.

Auguriamo di cuore ai nostri Colleghi Francesco Frittita e Claudio Trovato, BUON LAVORO ED IN BOCCA AL LUPO.

Fonte: www.infermieristicamente.it 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>