«

»

Nov 14

Attentato di Parigi: centinaia di Infermieri, Medici impegnati nel soccorso.

Fonte: www.nurse24.it

E’ quanto accaduto stanotte a Parigi e sta ancora accadendo nella capitale francese, dove ieri e oggi son stati presi di mira lo stadio di calcio (si stava disputando Francia-Germania, amichevole), un teatro e vari locali nel centro della città, bersagliata da bombe, kamikaze e probabili inviati dell’ISIS armati fino ai denti. Allarme rosso in Francia, in Italia, in Germania, in Spagna, in Inghilterra, in USA e nel resto del mondo civilizzato. Un profilo Facebook per rintracciare i dispersi.

attentato parigi

PARIGI. 120 morti, più di 100 feriti, decine di irrintracciabili, frontiere chiuse, caccia spasmodica agli attentatori e tentativo di liberare centinaia ostaggi, molti dei quali “giustiziati” uno ad uno al grido “Allah è grande!“.

E’ quanto accaduto stanotte a Parigi e sta ancora accadendo nella capitale francese, dove ieri e oggi son stati presi di mira lo stadio di calcio (si stava disputando Francia-Germania, amichevole), un teatro e vari locali nel centro della città, bersagliata da bombe, kamikaze e probabili inviati dell’ISIS armati fino ai denti. Allarme rosso in Francia, in Italia, in Germania, in Spagna, in Inghilterra, in USA e nel resto del mondo civilizzato.

Centinaia gli Infermieri e i Medici impegnati nel soccorso. Liberati molti ospedali e rispediti urgentemente a casa i pazienti in condizioni migliori.

Share