«

»

Nov 08

6° Congresso Nazionale: NurSind Sicilia protagonista

Si è concluso a Lecce il 6° Congresso Nazionale NurSind, quest’anno intitolato “Organizzazione del lavoro e organizzazione sindacale: quale futuro per l’infermieristica?”. Tutte e tre le giornate dei lavori (5-6-7 novembre) hanno visto la partecipazione di circa 400 delegati che sono giunti dalle segreterie territoriali di tutta Italia.

Eletti NurSind SiciliaIl Coordinamento Regionale NurSind Sicilia  porta in direzione nazionale due rappresentanti. La conferma quasi all’unanimità di Salvo Vaccaro, della Segretaria , e del nuovo consigliere nazionale Osvaldo Barba, Coordinatore Regionale NurSind Sicilia uscente. Inoltre è stato eletto a Revisore dei Conti Vincenzo Neri (NurSind Catania)  e  Massimo Latella  (NurSind Messina) per il  Collegio dei Probiviri”.

E’ stata riconfermata la carica di Segretario Nazionale ad Andrea Bottega e quella di Segretario Amministrativo Nazionale a Daniele Carbocci, il Direttivo NazionaleDirettivo Nazionale del NurSind ha visto l’ingresso di tre nuovi consiglieri (Paolo Porta della segreteria di Firenze, Osvaldo Barba della segreteria di Caltanissetta e Romina Iannuzzi della segreteria di Avellino e responsabile nazionale per la sanità privata) al fianco dei  quattro riconfermati: Salvo Lo Presti (Alessandria), Salvatore Vaccaro (Catania), Donato Carrara (Bergamo) e Stefano Giglio (Udine).

See more at: http://www.infermieristicamente.it/articolo/5756/vi-congresso-nazionale-nursind-eletto-il-nuovo-direttivo-nazionale/#sthash.2dvyN41s.dpuf

Share